sliderindex_1 sliderindex_2 sliderindex_3 sliderindex_4
preload image preload image

Recupero detriti

I residui derivanti da attività di demolizione edile devono essere considerati rifiuti fino al completamento delle operazioni di recupero. Presso la nostra sede di raccolta è possibile smaltire rifiuti edili da demolizione, rifiuti, terra e rocce da scavo, con l’espletamento delle relative pratiche.

Oltre  al trattamento dei rifiuti presso il nostro impianto,  ci occupiamo anche della raccolta e del trasporto con  propri automezzi dai cantieri e da strutture edili, mediante escavatori idraulici attrezzati per la raccolta di macerie ingombranti.

I nostri mezzi  sono particolarmente adatti per l’ impiego in cantieri con poco spazio o cantieri cittadini dove le aree di manovra sono limitate con diverse soluzioni a seconda delle esigenze del cantiere. Interventi anche in situazioni dove c’è una mancanza di muletto, una dislocazione problematica dei rifiuti o una temporanea carenza di manodopera.

Stoccaggio detriti

Trasporto e scarico

Mezzi in cantiere

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorarne le funzionalità. Proseguendo la navigazione ne approvi esplicitamente l'uso.
Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l'utilizzo.